E-BOOK GRATUITO – Gli Errori più frequenti di Micro e Piccoli Imprenditori

Sei il proprietario di una micro o piccola impresa?
Vuoi scoprire subito quali errori stai commettendo e quali sono le possibili soluzioni? 

Ci sono errori più o meno gravi. Errori facilitati da circostanze esterne, come i periodi di crisi. Ci sono errori sistemici, ovvero ripetuti continuamente in situazioni analoghe. Poi vi sono errori legati a decisioni sbagliate ed errori omissivi, cioè legati a decisioni assunte nei modi e/o nei tempi sbagliati. 

In definitiva, ci sono errori che possono causare gravi problematiche o, nei casi peggiori, compromettere la sopravvivenza stessa di una piccola impresa.

Tuttavia, lo scopo di questo e-book non è elencare semplicemente gli errori più comuni delle micro e piccole imprese ma aiutarti a conseguire questi obiettivi:
  • Renderti consapevole di quegli elementi che troppo spesso vengono erroneamente sottovalutati o ignorati nella gestione delle micro e piccole imprese;
  • Aiutarti a prevenire qualsiasi possibile criticità;
  • Sollecitarti a prendere decisioni che potrebbero favorire lo sviluppo della tua attività;
  • Evidenziarti, per ogni problematica nella quale ti riconoscerai, una serie di possibili e concrete soluzioni.

Compila adesso il form qui sotto e scarica subito il tuo
E-BOOK GRATUITO

“Gli Errori più frequenti di Micro e Piccoli Imprenditori”
(PDF 4,99 Mb)

 

 

NOTA BENE – Iscrivendoti riceverai immediatamente il nostro e-book e, da quel momento, sarai avvertito di tutte le novità legate alle attività di fd research group s.r.l. (in ogni e-mail che riceverai sarà comunque sempre presente un link per cancellarti dalle nostre liste e non ricevere più notifiche). Inserendo i tuoi dati accetti dette condizioni. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Infine, inserendo il tuo nome e l’indirizzo e-mail (obbligatori) nel form qui sopra, dichiari di aver letto ed accettato integralmente l’informativa sulla privacy.